Da HDblog ecco la recensione del nuovo Samsung Galaxy Tab S6. Si tratta dell'ultimo top di gamma dell'azienda coreana che è una delle poche aziende a credere ancora nel mercato dei tablet Android.
La casa coreana non ha stravolto l'esperienza d'uso, ha messo però a dieta il Tab S6 che adesso vanta un profilo sottiletta di 5,7 mm e un peso di 420 grammi, poco più del Tab S5e e ben al di sotto del Tab S4 dello scorso anno (483g).
#Samsung #GalaxyTab #Tablet
Conferma per il fantastico display sAMOLED da 10,5 pollici con risoluzione 2560x1600 pixel (287ppi), componente che abbiamo elogiato e analizzato a fondo sulla passata generazione. Alta luminosità per il pannello, cornici sottili e linee piacevoli, moderne.
Samsung ha deciso di cambiare marcia per quanto riguarda il motore del proprio Tab S6 e integrare qui Snapdragon 855. Il meglio del meglio e con 6/8 GB di memoria RAM al seguito, quanto basta per far girare al massimo tutte le applicazioni possibili del Play Store e offrire quello spunto in più necessario su DeX, aggiornato e ottimizzato.
Qui di seguito trovate il link che vi porta alla recensione completa su HDblog.it
⇩ RECENSIONE ⇩
⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►
🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️
0 Comments